Home Fiction Rai Braccialetti Rossi 2, identikit dei nuovi personaggi

Braccialetti Rossi 2, identikit dei nuovi personaggi

0

Domenica 15 febbraio andrà in onda la prima puntata di “Braccialetti Rossi 2” che ci darà l’occasione di rivedere sul piccolo schermo i sei ragazzi protagonisti della prima stagione della fiction che saranno affiancati da quattro nuovi amici che sicuramente sapranno conquistare il cuore dei telespettatori.

Ritroveremo quindi Leo, Rocco, Cris, Toni, Vale e anche Davide, che avrà un ruolo molto particolare, e vedremo per la prima volta Nina, Chicco, Bea e Flam: conosciamo meglio questi nuovi personaggi di “Braccialetti Rossi 2”.

Il gruppo formato dai sei ragazzi nella prima stagione della fiction si va quindi allargando.

Tra i nuovi ‘braccialetti rossi’ ci sarà Nina (Denise Tantucci), giovane malata di cancro che inizialmente non si sentirà molto a suo agio in quel gruppo di ragazzi. Ma Leo sarà più che determinato nel farla entrare nel gruppo e la sosterrà nel suo difficile cammino di guarigione.

C’è poi Bea (Angela Curri) soprannominata la Bella Addormetata: la ragazza è finita in coma dopo un incidente in motorino e non si è ancora svegliata. A vegliare su di lei Rocco, che ha già affrontato una simile esperienza, che sembra l’unico in grado di farsi sentire da lei.

L’incidente di Bea è stato causato da Chicco (Daniel Teniolo), piccolo bullo che in ospedale, una volta in contatto con un nuovo mondo, capirà di dover cambiare strada.

E poi c’è la piccola Flam (Cloè Romagnoli). La bimba non vede, ma è una luce per i ragazzi dell’ospedale, soprattutto per quel piccolo bullo che fa di tutto per nascondere le sue debolezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui