Home Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, le anticipazioni della seconda stagione

Braccialetti Rossi 2, le anticipazioni della seconda stagione

0

La fiction “Braccialetti Rossi” ha avuto un grande successo di pubblico e di critica e, proprio per questo, non ci sono mai stati dubbi sul fatto che ne sarebbe stata prodotta anche una seconda stagione.

La conferma ufficiale è arrivata, “Braccialetti Rossi 2” andrà in onda su Rai Uno in prima serata tra gennaio e febbraio del 2015. Tra quasi un anno, quindi, ma siamo già in grado di darvi alcune anticipazioni di quello che accadrà nella nuova stagione.

Braccialetti Rossi, com’è finita la prima stagione

Il finale della prima stagione di Braccialetti Rossi è stato indubbiamente a lieto fine: Rocco dopo la temuta operazione si è svegliato, Leo e Cris si sono dichiarati il loro amore, Toni, Vale e la stessa Cris sono guariti e possono rientrare a casa. Lieto fine non solo per i ragazzi, ma anche per gli adulti: la dottoressa Lisandri è riuscita a superare la sua paura di operare, Lilia scopre di essere in dolce attesa e il padre di Davide, dopo la morte del figlio, decide di dedicarsi ai bambini malati e diventa il nuovo clown dell’ospedale.

Braccialetti Rossi 2, le anticipazioni della seconda stagione

Ad un anno dalla messa in onda, sono state già rivelate le prime anticipazioni della trama di Braccialetti Rossi 2, ad opera del settimanale DiPiù Tv. Secondo il giornale, Leo, dopo un primo periodo in cui sembra avviarsi verso la guarigione, si ammala nuovamente a causa della comparsa di due nuovi tumori e, dopo un tentativo disperato di salvarlo, muore.

Anche per Cris la situazione non sembra andare per il meglio: la ragazza è lontana per studiare danza, ma neanche questo riesce a farle vincere la sua depressione che la porterà a tentare il suicidio e viene salvata in extremis dai medici dell’ospedale.

Tony inizia gli studi per diventare infermiere e vuole specializzarsi nell’assistenza dei giovani lungodegenti, mentre Vale, anche lei ormai completamente guarita, vuole iniziare una nuova vita lontana dall’ospedale e dai Braccialetti Rossi, ma anche per lei la malattia non è ancora completamente sconfitta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui