Home Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, ufficiale la terza stagione

Braccialetti Rossi 3, ufficiale la terza stagione

0

Se fino a qualche tempo fa la notizia era ancora avvolta nel dubbio, ora c’è l’ufficiale. Ci sarà una terza stagione di “Braccialetti Rossi”. Le riprese per i nuovi episodi della serie partiranno durante questa estate, prevalentemente in Puglia.

Gli spettatori della celeberrima serie televisiva hanno accolto la notizia con gioia. Le storie e i personaggi hanno coinvolto emotivamente un grande pubblico e il produttore della fiction Carlo Degli Espositi ha dato l’ufficialità. Adesso, i fan di “Braccialetti Rossi” si chiedono se Leo ce la farà di nuovo. Combatterà ancora la sua malattia?

La terza stagione, una volta inserita nel palinsesto tv, regalerà dunque ancora una volte le emozioni dei personaggi di Braccialetti Rossi: la terza serie si terrà. Carlo Degli Esposti ha dichiarato che, visto il grande successo della seconda stagione, ‘il pubblico’ ha deciso che si andrà avanti con la storia.

Secondo quanto dichiarato dal produttore, il filo conduttore che guiderà la storia durante la terza stagione sarà sempre lo stesso, cioè che insieme si può vincere. Entrando più nel particolare, inoltre, Degli Esposti ha annunciato che le riprese prenderanno il via questa estate, in Puglia, dopo gli esami di maturità che Carmine (Leo) e Brando (Vale) dovranno sostenere, svelandoci che tra lui e i protagonisti c’è un patto che è relativo proprio alla scuola: devono impegnarsi ed ottenere ottimi risultati.

Le dichiarazioni giungono a completare un quadro che Degli Esposti aveva già comunicato durante lo scorso maggio quando, durante la conferenza stampa della presentazione della seconda stagione, aveva dichiarato che la terza serie ci sarebbe stata, e non poteva essere diversamente considerando il gradimento del pubblico, ma probabilmente con solo 4 episodi. La scelta di registrare solo poche puntate dipende dalla volontà di mantenere sempre elevato lo standard qualitativo della fiction.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui