Home Anticipazioni Braccialetti Rossi, la terza stagione in onda dal 16 ottobre

Braccialetti Rossi, la terza stagione in onda dal 16 ottobre

0

Braccialetti Rossi 3 è già un must see. Cast e anticipazioni sono già noti ma la domanda dei fan è: quando prenderà il la nuova stagione? La risposta finalmente c’è: la fiction di Rai 1 prenderà il via in autunno, con la messa in onda della prima puntata prevista per il 16 ottobre 2016.

Le notizie relative alla trama e al cast si stanno già diffondendo visto che il gruppo si è anche presentato al Giffoni Film Festival 2016 per raccontare in anteprima le puntate inedite: il produttore Carlo Degli Esposti ha introdotto anche due new entry. Molte novità ci aspettano nella 3 stagione di Braccialetti Rossi: dopo il salto, tutte le curiosità sui nuovi episodi.

Braccialetti Rossi 3: cast e anticipazioni: la nuova stagione inizierà il 16 ottobre 2016 e sarà composta in totale da 6 puntate che ripartiranno da dove si era conclusa la seconda stagione. Al Giffoni il produttore della serie ha presentato ufficialmente i nuovi arrivi Maria Melandri (che interpreterà Margherita) e Nicolò Bertonelli (che invece sarà Bobo).
In occasione dell’incontro il pubblico ha mostrato affetto ed entusiasmo per i giovani attori della fiction di Rai 1 che ogni anno si presentano alla manifestazione per lanciare novità e mostrare al pubblico l’anteprima della nuova stagione. Il cast ha anche trascorso la mattinata presso il reparto oncologico dell’ospedale di Salerno e ha incontrato i pazienti.

Gli attori del cast hanno rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del loro gruppo di lavoro in Braccialetti Rossi. Per Pio Luigi Piscicelli è stato un ritorno più tranquillo ma l’emozione è rimasta la stessa di sempre, mentre Lorenzo Guidi ha ricordato che la collega Aurora Ruffino l’aveva aiutato a sentirsi subito a suo agio. Infine, Mirko Trovato ha detto: ‘Bisogna raggiungere gli obiettivi nonostante i paletti intorno a noi. Per abbatterli bisogna credere nei propri sogni‘.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui