Home Anticipazioni Una buona stagione, anticipazioni della puntata dell’8 aprile

Una buona stagione, anticipazioni della puntata dell’8 aprile

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la seconda puntata de “Una buona stagione”, fiction ambientata in Trentino che ci racconta la storia di una famiglia di imprenditori del vino alle prese con la crisi finanziaria.

Il primo appuntamento ha avuto un buon risultato di ascolti, riuscendo a raggiungere quasi il 17% di share, ma solo con la puntata di questa sera potremo sapere quanti degli appassionati telespettatori della prima ora si sintonizzeranno nuovamente su Rai 1 per assistere alla seconda puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

► Una buona stagione, riassunto della prima puntata

Una buona stagione, anticipazioni della puntata dell’8 aprile

Il ritorno di Andrea ha messo sotto sopra il già precario equilibrio della famiglia Masci, famiglia di imprenditori del vino di lunga esperienza che si trova a dover far fronte ad una grave crisi finanziaria dell’azienda.

La famiglia vorrebbe vendere l’azienda alla finanziaria di Olga Von Brure, ma Andrea si oppone alla vendita della sua quota e cercherà altrove i fondi per risollevarne le sorti: si reca quindi a Berlino per disputare un incontro di pugilato, senza dire a nessuno, però, quale sia il vero scopo del suo viaggio.

Ad aggravare la situazione dell’azienda ci sono le tante disdette degli ordinativi del vino Novello che la Emma ha voluto produrre per realizzare il sogno di suo figlio Riccardo, morto in un incidente stradale. Emma non capisce quale sia il motivo di quanto sta accadendo, non sa, infatti, che suo figlio Jacopo, sindaco del paese e in piena ascesa politica, ha ordito un complotto ai danni della sua famiglia alleandosi proprio con Olga.

Silvia, che vuole evitare un contatto troppo stretto con Andrea, torna a vivere nella casa che condivideva con il suo defunto marito Riccardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui