Le trame di Centovetrine si infittiscono di colpi di scena, tanto nella holding Ferri quanto in carcere dopo il tycoon è rinchiuso dopo la morte di Maddalena. Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine in onda dalla prossima settimana, a partire da lunedì 26 febbraio.
Diana pensa che Ascanio sia fuggito, ma la verità è che lui ha bisogno di stare all’aria aperta. Si confessa con la donna, che le propone di farle da assistente personale. Intanto Ivan parla con Oriana e le confessa i suoi dubbi su Corradi che ricatta Ettore. Oriana allora cerca di parlare con Ettore, che però insiste: vuole cavarsela da solo.
Jacopo non è d’accordo con l’idea di Diana, che ha assunto Ascanio come assistente personale e i due litigano. Ascanio, intanto, si gode qualche briciolo di libertà accanto alla donna.
Laura guarda con nostalgia l’abito che indossava il giorno del matrimonio con Sebastian e il precedente fallimento le fa venire molti timori. Sebastian la rassicura, le promette che questa volta non la deluderà. Intanto Laura viene contattata da Margot che, provocandola, le propone un reportage sul matrimonio fallito con Sebastian.
Presto arriveranno altre anticipazioni di Centovetrine. Per leggere i riassunti e le news su Centovetrine cliccate qui.