Centovetrine, anticipazioni e trame

di Elena Selmi Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo dato delle anticipazioni sulla prossima settimana a Centovetrine. Torniamo oggi a svelarvi il resto delle trame di Centovetrine che vedrete su canale 5 a partire da lunedi 26 febbraio.

Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine:

Jacopo e Diana fanno pace, l’uomo decide di dare fiducia ad Ascanio. Peccato però che nel corso di questa settimana scopriremo come l’uomo non sia affatto animato da buone intenzione… Ascanio continua a collaborare con Corradi anche da lontano!

Intanto Ivan Bettini incontra l’avvocato di Corradi e gli offre dei soldi per garantirsi l’incolumità di Ettore. Ivan inoltre comincia a provare un grande interesse per Oriana… è decisamente affascinato dalla direttrice del carcere.

Intanto la brutta avventura di Carol con Yuri è finita. Anche Thomas può considerare chiusa la vicenda, guardando al futuro con la sua Cecilia… nonostante Daniela! Laura è piena di tormenti, a causa di Margot mentre Sebastian sta per chiudere un grande affare, che contribuirà alla buona immagine del gruppo e del suo ruolo all’interno della holding.

Per leggere riassunti, news e anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>