Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata del 16 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata del 16 dicembre 2013

0

Lo scorso venerdì abbiamo visto la puntata numero 3000 di Centovetrine, durante la quale sono accadute molte cose che hanno cambiato le carte in tavola, ma solo solo un assaggio di quello che accadrà da qui alla fine della settimana, dopo la quale inizierà la pausa natalizia della soap italiana più amata di Canale 5.

Se volete sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 16 dicembre, continuate a leggere le nostre anticipazioni di Centovetrine.

Nella puntata di oggi accadrà qualcosa di molto particolare che coinvolgerà Laura Beccaria. La donna è ancora sotto l’influenza di Leo e Carol che dopo averla salvata (anche se la liberazione è stata fittizia, dato che erano proprio Leo e Adam a tenerla prigioniera) l’hanno praticamente segregata nella loro casa e stanno cercando di allontanarla il più possibile da Sebastian.

Nella puntata di oggi Leo e Laura si spingeranno oltre: dopo che l’uomo ha mostrato a Laura una foto che ritrae Sebastian insieme all’erborista che l’ha incastrata, Laura, sempre più sola e disperata, finirà a letto con Leo.

Sempre nella puntata di Centovetrine di oggi, vedremo anche Fiamma confidarsi con Adam circa la strana richiesta di suo padre, che vuole che la ragazza vada fino in fondo con Jacopo Castelli, facendolo capitolare definitivamente, e, nonostante le rimostranze di Adam che non vuole che tra i due si instauri un legame più profondo, lei lo invita a Rapallo, dove passeranno dei bellissimi momenti insieme.

A Torino, intanto, Viola e Brando cercano di stare vicino a Sveva, non sapendo però che il motivo della sua tristezza è l’amore che la ragazza si è accorta di provare ancora per l’uomo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui