Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata 20 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata 20 dicembre 2013

0

Quella di oggi sarà l’ultima puntata di Centovetrine del 2013. La soap italiana più amata del pomeriggio di Canale 5 concluderà oggi le puntate previste per quest’anno e andrà in pausa, come di consueto, dal prossimo lunedì (23 dicembre) per poi riprendere con la normale programmazione a partire da lunedì 6 gennaio 2014.

Per scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata del 2013 di Centovetrine, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri abbiamo visto Carol cercare di convincere suo marito Leo Brera e Laura Beccaria ad andare a fare un giro in barca, allo scopo di scoprire cosa stesse succedendo tra i due. Se, al momento, Laura è riuscita a mantenere il segreto, nella puntata di oggi le cose cambieranno molto, ma non solo per l’insistenza di Carol.

Sarà Leo a provocare il disastro: dopo l’ennesima avances fatta a Laura, la donna non riuscirà a reggere il peso del senso di colpa neo confronti della donna che ritiene la sua salvatrice e confesserà di essere stata a letto con Leo. La reazione di Carol, al momento, sarà la disperazione, ma ben presto i suoi sentimenti cambieranno.

Nel frattempo, Viola decide di passare alle maniere forti con Sveva: il suo intento è di allontanarla il più possibile da Brando e per farlo cercherà l’aiuto di Adam.

Guai in vista anche per Damiano e Cecilia. I due, infatti, stanno indagando di nascosto su Zeno per capire se e come sia implicato nel traffico d’oro del Blue Valentine: Valerio scoprirà i loro piani e, dopo un iniziale tentennamento, decide di fidarsi dell’intuito dei due e li lascia proseguire le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui