Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata 22 novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata 22 novembre 2013

0

Ultimo giorno di Centovetrine, almeno per questa settimana e, come sempre accade nella puntata del venerdì, alcune situazioni troveranno la loro conclusione mentre altre si presenteranno ai protagonisti della soap per aumentare la curiosità e l’attesa dei telespettatori fino al prossimo lunedì.

Cosa accadrà oggi?

Laura, nonostante gli sforzi di Carol, è ancora prigioniera di Leo Brera e Adam, ma la Grimani non si arrende facilmente e pur di riportare Laura a casa si rivolgerà a suo padre, che avrà il compito di aiutarla in questo percorso e di difenderla dallo stesso Leo. L’uomo, infatti, ha scoperto che Carol si sta muovendo in questo senso e non si farà scrupoli neanche nei suoi confronti.

Tra Jacopo e Fiamma sembra che la situazione si stia calmando: Leo Brera ha imposto alla figlia adottiva di non vedere più Jacopo Castelli, ma la ragazza, dopo aver confessato a Jacopo i segreti del suo passato, si accorge di provare qualcosa per lui.

Dal canto suo Ivan è sempre più preoccupato, ma Damiano lo rassicura sul suo futuro: farà del tutto pur di scoprire chi è il responsabile della morte di Oriana.

Clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni di Centovetrine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui