Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata n. 3000 del 13 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni della puntata n. 3000 del 13 dicembre 2013

0

Centovetrine festeggia oggi la sua puntata n. 3.000. Un traguardo davvero importante al quale hanno contribuito tutti i personaggi che in questi anni, precisamente dal 2001, hanno animato il centro commerciale più famoso della tv con i loro amori, gli intrighi e gli inganni.

Oggi, 13 dicembre alle 14.10 su Canale 5 potremo vedere cosa accadrà in questa importante puntata, della quale vi diamo alcune anticipazioni.

Protagonisti della scena della 3.000° puntata di Centovetrine saranno ancora Laura, Leo e Carol. I due aguzzini della Beccaria, come abbiamo visto nelle puntate di questa settimana della soap di Canale 5, stanno continuando a portare avanti il loro piano di distruzione dei Castelli che passa proprio per Laura.

La donna, prima arrestata con false accuse, poi rapita e successivamente liberata dai suoi stessi rapitori, sta attraversando un momento molto delicato: non ha notizie di suo marito Sebastian e crede che lui l’abbia abbandonata. E’ questo il facile terreno di gioco su cui operano Carol e Sebastian, tanto che tra quest’ultimo e la Beccaria ci sarà un bacio.

Ma Leo non ha intenzione di desistere dal suo intento e, nella puntata di oggi di Centovetrine, chiederà a sua figlia Fiamma di andare fino in fondo con Jacopo. La ragazza accetterà gli ordini del padre, nonostante la gelosia e i timori di Adam, che non vuole mettere così tanto a rischio Fiamma.

Nel frattempo, a Centovetrine, è stata indetta un riunione del consiglio di amministrazione della holdig, durante la quale si decideranno le sorti di Jacopo Castelli: l’uomo è sempre più timoroso che i soci possano destituirlo e, invece di chiedere consiglio al padre, con il quale sta avendo parecchie, si rivolgerà a Leo Brera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui