Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata del 4 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni della puntata del 4 dicembre 2013

0

Puntata di metà settimana per Centovetrine. La soap di Canale 5 che appassiona milioni di italiani anche nella puntata di oggi riserverà delle belle sorprese per i protagonisti delle vicende del centro commerciale più famoso di Torino e dintorni.

Al centro della scena ancora Carol Grimani che, dopo la morte del padre, sconvolta da rabbia e dolore, giura vendetta a Sebastian Castelli, ritenuto responsabile della morte di Vinicio.

Come abbiamo visto nella puntata di ieri di Centovetrine, Vinicio è morto a seguito di un attentato subito proprio nel momento in cui l’uomo aveva deciso di consegnarsi alla polizia. Carol, dopo la morte del padre, cercherà in tutti i modi di alleviare il suo dolore e troverà conforto in Leo Brera, anche lui ferito nell’attentato a Vinicio.

I due si avvicineranno molto in questa dolorosa circostanza, tanto che finiranno per fare l’amore, cosa che spingerà Carol ad unirsi al folle piano di distruzione della famiglia Castelli messo in piedi da Leo Brera, piano del quale fa parte anche il rapimento di Laura Beccaria.

Carol cambia idea: non aiuterà più Laura a tornare libera, ma la farà diventare la pedina della sua vendetta contro Sebastian.

Nel frattempo a Centovetrine, stando alle anticipazioni per la puntata di oggi 4 dicembre 2013, Sveva è in preda ai dubbi. Il documento che attesta il suo diritto al 30% delle quote della holding non è valido, ma lei non sa se rivelarlo a Brando, timorosa delle conseguenze che questo potrebbe avere su di lei e su sua madre Margherita.

Margherita sarà poi l’oggetto delle attenzioni di Adam, che si avvicina a lei per avere accesso a maggiori informazioni su Sveva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui