Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

0

Finirà domani con la puntata del venerdì la prima settimana di puntate del 2014 di Centovetrine, ma è comunque già arrivato il momento di sapere cosa accadrà nella prossima.

Siete curiosi di scoprirlo? Continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Anche le puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 13 al 17 gennaio 2014 saranno davvero ricche di grandi avvenimenti e colpi di scena che interesseranno naturalmente Laura, ancora divisa tra Leo e Sebastian, e Sveva, per la quale gli autori della soap hanno riservato davvero un destino amaro.

Partiamo da Laura: la donna vuole recuperare le sue case nella villa di Sebastian e si fa accompagnare da Leo, ma non si rivelerà una buona idea dato che il tutto rischia di finire con una rissa tra i due uomini. Sebastian non riesce ad avvicinare Laura, ma le farà consegnare una lettera da Jacopo, nella quale le spiega cosa è realmente accaduto.

Quando Laura deciderà di incontrarlo, la situazione precipita velocemente. Fiamma intercetta la lettera di risposta e avverte Leo, che si reca sul luogo dell’appuntamento per la resa dei conti finale, durante la quale Sebastian scoprirà la vera identità di Brera.

Nel frattempo Viola dice ad Adam che Sveva lascerà Serralunga ma resterà loro socia, fatto che lo porta a rivelare a Viola la truffa di Sveva. Brando e Viola decidono di cacciare Viola da Serralunga: mentre se ne va la ragazza viene coinvolta in un incidente e in ospedale non accetterà l’aiuto di Brando.

In tutto questo, Fiamma continua la sua relazione con Jacopo, anche se è molta confusa circa i suoi sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui