Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 18-22 novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 18-22 novembre 2013

0

E’ venerdì e i tempi sono maturi per iniziare a parlare di casa accadrà nelle fiction e nelle soap del piccolo schermo italiano. Una delle soap più seguito è senza dubbio Centovetrine, appuntamento quotidiano di milioni di italiani curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate?

Volete saperlo? Continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Finalmente, nelle puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 18 al 22 novembre 2013, vedremo qualche miglioramento nella situazione di Laura. La donna è ancora tenuta prigioniera in un bunker segreto per mano di Leo Brera e Adam ma i due non sanno che c’è chi inizia a sospettare e a fare indagini: prima di tutte Carol che chiederà a Sonia di indagare sugli strani spostamenti dell’uomo.

Carol, alla fine, scoprirà cosa sta realmente facendo Leo Brera e farà di tutto pur di riuscire a far liberare Laura, ma il raggiungimento del suo obiettivo non sarà facile, dato che Leo non ha alcuna intenzione di interrompere il suo folle piano di vendetta contro i Castelli.

Nel frattempo, la relazione tra Fiamma Brera e Jacopo Castelli si fa sempre più intensa e, nel giorno del compleanno della rabazza, Jacopo organizzerà una cena molto romantica alla fine della quale si scambieranno un bacio. Leo, naturalmente, non vuole che sua figlia metta a repentaglio i suoi scopi e le ordina di smettere di vedere Jacopo.

Damiano confessa ad Ivan che presto verrà iscritto nel registro degli indagati per la morte di Oriana, nonostante Cecilia si fosse opposta a questa rivelazione: alla fine Frida non è riuscita a rovinare l’amicizia tra i due uomini, nonostante deciderà di testimoniare contro Ivan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui