Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 28 ottobre – 1° novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 28 ottobre – 1° novembre 2013

0

Si è appena conclusa un’altra settimana di Centovetrine, la soap più amata del pomeriggio di Canale 5. Per tutti i protagonisti di Centovetrine la settimana appena passata è stata molto impegnativa, soprattutto per laura che dopo essere scappata per sfuggire ad un ingiusto arresto si è consegnata alla giustizia e ora attende in carcere di sapere cosa ne sarà di lei.

Intorno alla situazione di Laura ci sono molto interessi contrastanti, che potrebbero mettere in grave pericolo anche persone apparentemente non implicate nel caso. 

Dalle prime anticipazioni sulle puntate di Centovetrine che andranno in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre 2013, sappiamo che Laura, ormai sull’orlo della disperazione per le sue condizioni, molto peggiorate dopo l’arrivo della detenuta Santina, sta meditando di evadere dal carcere ma proprio mentre si appresta a confessarlo alla sua compagna di cella, arriva Santina.

Nel frattempo Carol riceverà una strana richiesta da Sebastian, che vorrebbe che la Grimaldi sostituisca Laura in attesa della sua liberazione. Carol accetta, credendo di aver ormai chiarito la sua posizione con l’uomo. Non è proprio così: Sebastian, infatti, partirà alla volta della Germania per incontrare Margot e avere ulteriore conferma dell’innocenza di Laura.

Non solo Sebastian e Margot credono all’innocenza di Laura. Anche Damiano inizia a convincersi che Laura sia innocente e che la responsabilità sia della Grimaldi, tanto che si metterà ad indagare per suo conto, scatenando la rabbia di Cecilia che chiederà spiegazioni all’uomo.

Damiano non sa a quale rischio sta andando incontro: Carol e Leo Brera, ormai sempre più legati, escogiteranno un piano per uccidere Damiano e eliminare del tutto le possibilità che il loro piano venga scoperto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui