Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 febbraio

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 febbraio

0

Da lunedì 17 febbraio inizia una nuova settimana di puntate di Centovetrine, la soap più amata del pomeriggio di Canale 5. Protagonisti principali dei nuovi episodi che saranno messi in onda sono ancora Leo Brera e Sebastian, il primo che continua a meditare vendetta contro il secondo che non ha alcuna intenzione di lasciarsi trovare.

Intorno a loro, tutti gli altri personaggi e le loro avventure: per scoprire cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 febbraio

Finalmente Fiamma ha deciso: ama Jacopo e vuole stare con lui, per questo avrà un ultimo confronto con il padre che porterà alla rottura definitiva tra i due prima di accettare la proposta di convivenza fatta dal giovane Castelli. Ma sulla sua strada Fiamma continuerà ad incontrare dei grandi ostacoli: il primo a presentarsi si chiama Diana.

Nel frattempo Laura ed Ettore continuano a cercare Sebastian e riescono a rintracciare la donna che lo ha aiutato, ma dell’uomo non hanno ancora nessuna traccia. Il Ferri, però, continua le sue ricerche anche in solitaria e riesce ad incontrare Sebastian, che gli chiede, però, di non dire nulla a Laura.

Nel frattempo a Centovetrine, Adam è riuscito a mettere fuori gioco il ricattatore di Viola, ma la ragazza non è ancora al sicuro, in quanto ora sarà lo stesso Adam a volerle fare del male.

Anche per Carol è un momento difficile: da un lato la sua vicinanza con Leo Brera la porta a provare delle nuove emozioni, dall’altro Ettore Ferri vuole estrometterla dalla holding.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui