Home Anticipazioni Centovetrine anticipazioni: Ettore condannato resta in carcere

Centovetrine anticipazioni: Ettore condannato resta in carcere

0

La settimana sta per finire e noi arriviamo puntuali con le anticipazioni di Centovetrine. Abbiamo cominciato già ieri a svelarvi trame e colpi di scena della fiction mediaset, la soap opera italiana tanto amata dal pubblico di canale 5… Ecco altre anticipazioni di Centovetrine, con Ettore in carcere, a partire da lunedì 8 aprile 2013…

Per leggere le anticipazioni di Centovetrine che vi abbiamo svelato di recente cliccate qui, poi continuate a scoprire cosa accadrà ad Ettore in carcere…

Ettore viene condannato: dovrà passare i prossimi anni in carcere. Ivan confida a Carol la missione compiuta per Corradi: ha preso un quadro dalla collezione Savini… Intanto Carol, grazie a Thomas, scopre che il processo di omicidio subito da Vinicio ha delle zone d’ombra. Torna in carcere da Vinicio per parlare con lui e ricevere spiegazioni…

Intanto Oriana continua a stare addosso a Corradi, per questo l’uomo decide di agire. La direttrice del carcere però ha anche forti dubbi personali e sentimentali. Ettore continua a spingerla tra le braccia di Ivan,ma Oriana è ancora molto indecisa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui