Home Anticipazioni Cesaroni 5, anticipazioni venerdi 16 novembre 2012

Cesaroni 5, anticipazioni venerdi 16 novembre 2012

0

I Cesaroni 5, le anticipazioni della prossima puntata in onda venerdì 16 novembre 2012. Avete visto ieri sera in TV l’ultima puntata? Rudi ha evitato a lungo Alice, dopo la notte di passione… E ora sta per pagarne le conseguenze. Per sapere cosa succederà la prossima puntata, composta dai due episodi “Sognando la realtà” e “Con nobili principi” in onda venerdi 16 novembre in prima serata su Canale 5, continuate a leggere…

 

Salvatore fa un brutto sogno, anzi un incubo. Durante una partita della Roma fuori casa con il Palermo, sogna che Giulio morirà. È convinto sia un sogno promonitore e convince Cesare a fare di tutto per evitare la disgrazia. E fa bene, perchè la realtà super la fantasia e il sogno si rivela incredibilmente vero… Ma per fortuna non del tutto! Intanto Maya, prima di confessare la verità ai suoi genitori arrivati a Roma, decide di presentare loro Marco. È sicura che il ragazzo piacerà a tutti. I granduchi, infatti, reagiscono di buon grado… ma hanno altri piani in mente per la figlia. Mentre Lorenzo, tornato da San Francisco, scopre che Jolanda si è innamorata di Mattia, Alice farà di tutto per rimettersi insieme a Francesco. E finalmente Rudi dovrà mettere seriamente in discussione i suoi sentimenti.

Rudi farà di tutto per evitare il locale, pur di non vedere Francesco e Alice. Quei due insieme lo fanno stare male davvero. Ma lui ad Alice vuole bene, così per non rovinare la felicità della sorellastra prova a reprimere i suoi sentimenti. Intanto i granduchi proveranno in tutti i modi a scoraggiare Marco, lo metteranno sottopressione, organizzando una cena elegantissima in cui ne succederanno delle belle. Ma quando l’amore è vero… Anche Gabriella ne sa qualcosa. È arrivato per lei il momento di vivere finalmente l’amore in tutta la sua pienezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui