I Cesaroni 6, il cast completo tra new entry e abbandoni

di Walter Bianchi Commenta

i cesaroni

I Cesaroni” si sta lentamente avvicinando alla fine. Sono poche le fiction che riescono ad andare avanti per anni e stagioni senza perdere nulla del loro appeal verso il pubblico e “I Cesaroni” non è tra queste, anche se il risultato ottenuto (sei stagioni) è di tutto rispetto.

Ma negli ultimi temi il calo di pubblico è stato evidente, ragion per cui molto probabilmente la sesta stagione sarà anche l’ultima. Tra motivi principali della fine c’è l’abbandono della fiction della maggior parte dei personaggi più amati, come Claudio Amendola che terminerà la sua avventura nei panni di Giulio Cesaroni alla fine della riprese.

I Cesaroni 6, chi se ne va

Oltre a Claudio Amendola, hanno annunciato l’abbandono anche Max Tortora, che per cinque stagioni ha interpretato il ruolo del simpaticissimo meccanico Ezio Masetti, Sara Mollaioli e Nunzio Giuliano, ovvero Regina e Budino, Giulia Luzi (Jolanda) e, notizia freschissima, lascerà il cast de “I Cesaroni” anche Matteo Branciamore, Marco Cesaroni, che sarà presente i un solo episodio per poi dire addio per sempre alla sua famiglia televisiva.

Come noto, lasceranno la fiction anche Alessandra Mastronardi (Eva) ed Elena Sofia Ricci (Lucia).

I Cesaroni 6, chi arriva

Per contrbilanciare una tale perdita di personaggi, la Publispei, la casache produca la fiction, ha voluto portare un po’ di aria fresca a casa Cesaroni: in questa sesta stagione, che molto probailmente andrà in onda nei primi mesi del 2014, ci saranno Edoardo Pesce, nel ruolo di Annibale, e Christiane Filangeri che sarà la nuova e bellissima vicina di casa Cesaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>