Home Primo Piano Che “botti” con Bocci… così dice Anna Caterina Morariu!

Che “botti” con Bocci… così dice Anna Caterina Morariu!

0

Da oggi, lunedì 9 settembre, “Squadra Antimafia” torna, su Canale 5, in prima serata. Una delle bellissime protagoniste, Anna Caterina Morariu, si racconta! Sentiamo cosa ci confida…

Credit: foto tratta dal sito www.fictionitaliane.com

Bellissima, persino quando indossa l’austera divisa da polizotta! Anna Caterina Morariu dà volto, corpo e anima a uno dei nuovi personaggi di “Squadra Antimafia 2” (il vicequestore Lara Colombo) ma promette di imporsi quanto quelli già amati e seguitissimi dal pubblico della scorsa edizione. Del personaggio rivela: “Sono una donna forte che darà del filo da torcere al vicequestore Calcaterra. Lara Colombo è una donna, e non una ragazza, ci tengo a sottolinearlo. Lavora all’interno del corpo di polizia di Catania, che si scontra con Calcaterra. E’ una donna che non accetta compromessi, per la quale non esiste il grigio. Tutta d’un pezzo. Mi capita spesso di interpretare questi ruoli e non mi dispiace. Evidentemente mi vedono così, eppure anche io sono fragile, molto fragile. Ci terrei anche a precisare che non subentro a Simona Cavallari, come spesso si scrive, perché la storia si sposta a Catania. Stimo molto Simona, ma non ho sentito il peso del personaggio. Ero troppo concentrata per capire cosa fare, visto che era la mia prima volta su quel set, e poi interpretiamo due donne diverse.”

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Anna Caterina confida: “Partecipo a molti eventi ma non vengo mai paparazzata per una semplice ragione: vado solo alle feste degli amici! Al momento sono single, anche se nessuno ci crede!”.

E, infine, un’affermazione sul suo sexy collega: Marco Bocci: “Si lavora benissimo con lui! è un ragazzo genuino, spiritoso, professionale. E poi ha un fascino, tanto fascino…”. Ora poi che si mormora un suo “ritorno alla condizione di single”, chissà se il set li porterà a trovarsi sempre più vicini e non solo per ragioni professionali? Ma queste sono solo illazioni, pensiamo piuttosto a goderci, anche noi, il fascino dei bellissimi protagonisti della serie, proprio questa sera! Non perdetevi, quindi, l’appuntamento con “Squadra Antimafia 2”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui