Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni

di Valeria Commenta

Anche oggi  alle 21 andranno in onda due episodi della fiction “Che Dio ci aiuti 2”, con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, che sarà alle prese con due momenti importanti nella vita di ogni donna: nel primo episodio con una gravidanza e nel secondo con la nipote adolescente di Suor Costanza. Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Nel primo episodio Chiara si sente male ed è costretta a rivelare al padre, il rettore Alfieri, e a Riccardo, il fidanzato, di essere incinta. Solo che il ragazzo pensa bene di darsi alla macchia e scompare nel nulla.

Suor Angela e Guido, iniziano a cercarlo e indagando arrivano a pensare che Riccardo abbia una doppia vita. Chiara,  nel frattempo è disperata e pensa addirittura di abortire. Ma Suor Angera riesce a scoprire la verità su Riccardo.

Guido deve prendere la patente per portare Davide a scuola e suor Angela chiede ad Azzurra di aiutarlo, solo che i due non fanno altro che bisticciare. Margherita riesce finalmente a conquistare il professor Limbiati.

Nel secondo episodio invece, in convento arriva Elisa, la nipote adolescente di Suor Costanza. Proprio allora, però, si verificano nel convento una serie di furti e Suor Angela ha buoni elementi per sospettare della ragazzina. Scoprirà però che sì, Elisa è colpevole, ma lo sta facendo per mantenere una famiglia di rumeni in difficoltà.

Azzurra rincontra Giannandrea, l’unico ragazzo che al liceo non le faceva il filo, e che adesso è un diplomatico milionario. L’uomo sembra ancora immune al suo fascino ma Azzurra non si dà per vinta e si impegna per conquistarlo comunque.

Chiara e Riccardo, nel frattempo, dopo tutte le difficoltà passate sono di nuovo insieme e meditano di sposarsi, ma qualcosa rovinerà i loro piani.

Per conoscere tutte le news, i riassunti e le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 2” clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>