Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni dell’ultima puntata del 27 novembre

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni dell’ultima puntata del 27 novembre

0

Come per le precedenti due stagioni, anche “Che Dio ci aiuti 3” ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Nonostante il cambio di location, la dipartita di alcuni personaggi e l’arrivo di altri nuovi, le divertenti avventure di Suor Angela hanno tenuto incollato al piccolo schermo un numero sempre crescente di telespettatori, pronti, questa sera, a gustare l’ultima puntata di questa terza stagione.

L’appuntamento è come al solito su Rai Uno a partire dalle 21.10 circa, con due episodi che ci porteranno al finale di stagione intitolati “Un buon motivo per restare” e “Una spina nel cuore”. Vediamo qui di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 3”.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni dell’ultima puntata del 27 novembre

I episodio – “Un buon motivo per restare”

Il penultimo episodio di “Che Dio ci aiuti 3” sarà incentrato sul triangolo amoroso tra Guido, Rosa e Azzurra. Il ragazzo, infatti, comprende che, pur essendo molto affezionato a Rosa, ama solo Azzurra e così decide di lasciare la sua fidanzata per poter confessare ad Azzurra ciò che prova e provare a farla tornare da lui e da Davide.

Nel frattempo Suor Angela ascolta casualmente alcune telefonate di Achille e comprende che l’uomo ha tutte le intenzioni di portare via Davide da Fabriano. Grazie al suo intervento, e con l’aiuto di Suor Costanza, Suor Angela riesce a sventare la fuga.

Alice vince il concorso per andare a Londra e in convento arriva Checca, la nonna di Rosa, che porterà nuovo scompiglio tra le due sorelle.

II episodio – “Una spina nel cuore”

Azzurra consola sua sorella Rosa che è appena stata lasciata dal fidanzato Guido proprio a causa sua. Guido, infatti, chiederà ad Azzurra di tornare insieme, ma la ragazza lo rifiuterà per non ferire ulteriormente i sentimenti di Rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui