Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti quarta puntata 5 gennaio 2012: trama

Che Dio ci aiuti quarta puntata 5 gennaio 2012: trama

0

Giovedì 5 gennaio continuano su Raiuno le storie di Suor Angela e delle ragazze del convitto di Modena. Se volete sapere qualche informazione in più sui due episodi che compongono la quarta puntata di Che Dio ci aiuti, continuate a leggere.

Nel primo episodio, intitolato Vite parallele, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve scontrarsi con il professore ateo di una studentessa ambiziosa che viene ritrovata cadavere in un’aula dell’università. Nel frattempo Giulia decide di tornare a studiare per non perdere gli esami universitari dati in passato; Marco e Azzurra (Francesca Chillemi) sono sempre più uniti; Giulia decide di uscire con Musumeci (Enrico Mutti), il capo di Marco (Massimo Poggio); i genitori di Margherita (Miriam Dalmazio) decidono di andare a trovare la figlia …

Nel secondo episodio, intitolato Donne e motori, un designer della Maserati cade da una finestra del suo appartamento. Nessuno crede al suicidio dato che ha una moglie incinta, un bel lavoro e tanti amici che gli vogliono bene. Nel suo passato, però, c’è una ragazza misteriosa …. Nel frattempo: Giulia si pente di aver baciato Ruggero; Margherita nasconde la verità ai suoi genitori fino a quando Suor Angela non la convince a vuotare il sacco; Marco inizia a capire di non aver molto in comune con Azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui