Come un delfino la serie, Gianluca Di Gennaro è Andrea

di Valeria Commenta

Ancora pochi giorni e il 16 aprile alle 21 su canale 5 finalmente riusciremo a vedere “Come un delfino – la serie”. E questi giorni che mancano ci serviranno per conoscere meglio tutti i personaggi, sia vecchi che nuovi. Oggi parliamo di Andrea interpretato da Gianluca Di Gennaro.

Andrea era forse il più problematico di tutti i Ragazzi del Sole, era dentro per avere ucciso il padre, un’accusa che nel finale della seconda puntata della scorsa serie, si era poi rivelata falsa.

Ma sopratutto Andrea nella prima serie stava per fare l’amore con Irene (Marianna Di Martino). Andrea si era accorto che lei però si era buttata su di lui solo perché Nico aveva baciato Gina e quindi aveva bloccato la ragazza, che pure era disponibile, tirandosi indietro sapendo ch lei non era sincera nei suoi confronti.

In questa nuova serie Andrea a Roma rincontra proprio Irene, della quale è ancora innamorato e farà di tutto per riconquistarla, ma non sarà affatto semplice.

Per leggere tutte le anticipazioni, le news e i riassunti di “Come un delfino – la serie” clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>