Home Anticipazioni Con il sole negli occhi, anticipazioni della fiction di Pupi Avati

Con il sole negli occhi, anticipazioni della fiction di Pupi Avati

0

Andrà in onda questa sera “Con il sole negli occhi”, film per la tv diretto da Pupi Avati che racconta, con la maestria di cui è capace il maestro, il dramma degli immigrati che arrivano sulle coste italiane. Protagonista della vicenda è Marhaba, bambino di otto anni arrivato miracolosamente a Lampedusa.

Vediamo qui di seguito la trama e il cast di “Con il sole negli occhi”, che andrà in onda questa sera in prime time su Rai Uno.

Con il sole negli occhi, trama e cast della fiction Rai di Pupi Avati

Come anticipato, protagonista della vicenda narrata in “Con il sole negli occhi” è Marhaba (interpretato da Amor Faidi) un bambino di otto miracolosamente scampato al drammatico e pericoloso viaggio che lo ha portato in Italia. Accolto nel centro di accoglienza dell’isola, il piccolo mostra a tutti una vecchia foto in cui è con altri due ragazzi, poco più grandi di lui, di cui nessuno però conosce l’identità.

Al centro di accoglienza arriva anche Carla (Laura Morante), avvocato matrimonialista che sta cercando di ricomporre i pezzi della sua vita dopo la fine del suo stesso matrimonio. Pur avendolo desiderato per molto tempo, Carla non ha un figlio: Marhaba riesce a conquistare il suo cuore e la donna farà di tutto per scoprire qualcosa di più sul passato del ragazzo e dargli, così, una vita migliore.

Carla riesce ad ottenere l’affido del bambino,ma continua comunque a cercare i due ragazzi della foto. Riesce a rintracciarli: sono in Germania, adottati da una famiglia facoltosa. Ora Carla dovrà decidere: far ricongiungere Marhaba con i suoi fratelli o tenerlo per sé? La risposta le arriverà solo una volta arrivata in Germania, quando incontrerà l’altra ‘mamma’ coinvolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui