Home Anticipazioni Cosa succederà nella terza puntata de Il Sospetto

Cosa succederà nella terza puntata de Il Sospetto

0

Tutto pronto per terza puntata de Il Sospetto 2 stagione che andrà in onda questa sera (venerdì 5 agosto 2016) su Canale 5 in prima serata.

La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzales nel cast, ha preso il via il 22 luglio. Tutto è cominciato al Montalban, ospedale che si trova nella periferia di Madrid, dove si stanno verificando misteriosi omicidi e sparizioni. Per questo, il commissario Casas (Lluis Homar) e l’ispettore Vidal (Vincente Romero) affideranno l’incarico di indagare a Victor Reyes (Yon Gonzalez).

Victor Reyes è nuovamente sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e la seconda stagione della fiction spagnola porta in scena molti cambiamenti rispetto alla prima. I nuovi episodi, infatti, hanno un’ambientazione totalmente diversa visto che la trama de Il Sospetto 2è all’interno del policlinico Montalban, in cui si sono verificati omicidi e sparizioni.

Nella puntata precedente la dottoressa Guzman (Maria Botto) è stata ricoverata in fin di vita al policlinico Montalban e il commissario Casas (Lluis Homar) ha diramato un ordine ben preciso intimando che qualcuno si avvicini alla stanza della donna. Intanto. Sempre durante la seconda puntata de Il Sospetto 2, Enrique ha deciso di affrontare Miguel, arrivando persino a minacciarlo.

Cosa succederà, invece, durante la terza puntata della fiction spagnola?

Le indagini portate avanti dal commissario Casas proseguono senza sosta e tutto porta a Gines e Daniel. Intanto, Sophie Ledus mostra essere molto capace sul lavoro, facendo così passare in secondo piano il lavoro svolto da Casas.

Le anticipazioni della terza puntata de Il Sospetto 2, inoltre, rivelano agli spettatori che scopre qualcosa su Natalia e quest’ultima alla fine racconta la verità per il bene di tutti.

Appuntamento a questa sera, 5 agosto, con un nuovo episodio della seconda stagione de Il Sospetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui