Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della nona puntata del 20 novembre

di Walter Bianchi Commenta

Siamo quasi giunti alla conclusione della terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fortunata fiction Rai che vede Elena Sofia Ricci nei panni di una suora un po’ fuori dalle righe.

Questa sera andrà infatti in onda la nona e penultima puntata della stagione, durante la quale sono previsti dei grandi colpi di scena che riguarderanno Rosa e Azzurra. Le due ragazze scopriranno finalmente la verità sul loro conto e la reazione della seconda non sarà, come tutti si aspettano, molto positiva, almeno all’inizio. Ma accadranno anche molte altre cose in questa nona puntata di “Che Dio ci aiuti 3”, scopriamole insieme qui di seguito.

che dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della nona puntata del 20 novembre

I episodio – Il prezzo della vendetta

Protagonista di questo primo episodio della nona puntata di “Che Dio ci aiuti 3” è Guido, che insieme a Suor Angela cercherà di venire a capo di un caso particolarmente intricato e difficile. Si tratta di molestie da parte di un padre verso la figlia, e anche Rosa si sentirà particolarmente coinvolta e deciderà di andare avanti nonostante sia Guido che Suor Angela non credano alla versione dell’accusatore.

Azzurra, da sempre gelosa di Rosa, comprende di provare ancora qualcosa nei confronti di Guido, e anche Nina è alle prese con questioni di cuore: la mancanza del suo Gregorio si fa sentire molto e a complicare la situazione ci penserà Sergio che arriverà inaspettatamente a Fabriano.

II episodio – L’amore imperfetto

In questo secondo episodio l’attenzione è tutta puntata su Rosa e Azzurra. Azzurra, infatti, scoprirà che Rosa è sua sorella e non la prenderà molto bene, dato che non ha mai nutrito particolare simpatia per la ragazza che le ha rubato il suo Guido.

A risolvere la situazione e a spingere Azzurra ad aprire il cuore a sua sorella sarà, naturalmente, Suor Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>