Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della quinta puntata del 23 ottobre

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della quinta puntata del 23 ottobre

0

Andrà in onda questa sera la quinta puntata di “Che Dio ci aiuti 3“, la fiction interpretata da Elena Sofia Ricci che continua a riscuotere un incredibile successo di pubblico.

La puntata di questa sera, come al solito composta da due episodi, “Genitori” e “Solo un gioco”, sarà particolarmente ricca di emozioni e colpi di scena: conosceremo infatti questa sera due nuovi personaggi che getteranno il convento di Fabriano nel più totale scompiglio. Vediamo allora qui di seguito le anticipazioni della quinta puntata di “Che Dio ci aiuti 3”, che andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 21.10 circa.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della quinta puntata del 23 ottobre

I episodio – Genitori

Come anticipato, la puntata di questa sera di “Che Dio ci aiuti 3” è caratterizzata dall’arrivo di due nuovi personaggi. Si tratta di un giovane ragazzo, Stefano, e di sua madre Camilla, che avrà il volto di Roberta Giarrusso. Stefano si presenta in convento dicendo di essere il figlio di Guido, nato dalla relazione che Guido ha avuto con Camilla ai tempi dell’università.

La notizia lascerà tutti senza parole, in particolar modo Rosa e Azzura, che non credono al fatto che il ragazzo possa essere figlio di Guido. Toccherà a Suor Angela indagare su cosa sia veramente successo e il motivo per cui Stefano e Camilla si sono presentati solo ora al convento e le loro reali intenzioni.

II episodio – Solo un gioco

Il compleanno di Azzurra si avvicina sempre di più e tutti sono intenti a preparare una festa speciale per la ragazza, che però sembra non essere particolarmente felice di ciò che sta accadendo intorno a lei. Guido, nonostante i tanti problemi che sta affrontando, ha deciso di fare un regalo molto speciale ad Azzurra, ma un imprevisto, di cui sarà protagonista Alice, scombina tutti i suoi piani.

Nel frattempo Suo Costanza cerca di convincere Suor Angela a dire la verità su Rosa, mentre Margherita inizia il suo nuovo lavoro in ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui