Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della sesta puntata del 30 ottobre

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della sesta puntata del 30 ottobre

0

E’ giovedì e, come tutte le settimane da qualche tempo a questa parte, tutti i fan di Suor Angela si troveranno davanti al piccolo schermo per assistere ad una nuova e divertente puntata della terza stagione di “Che Dio ci aiuti”.

Anche in questa puntata, composta da due episodi “L’attesa” e “L’amore che resta”, non mancheranno situazioni divertenti e anche momenti di riflessione, vediamo allora quali sono le anticipazioni per la sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 3” in onda questa sera.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della sesta puntata del 30 ottobre

I episodio – L’attesa

Protagonista di questo primo episodio di “Che Dio ci aiuti 3” è senza dubbio Guido, che cercherà in tutti i modi di guadagnare la stima di un professore universitario chiedendo anche l’intervento di Suor Angela, che decide di fare uno scambio di identità tra Azzurra e Rosa.

Le due ragazze non sono affatto felici di questa particolare iniziativa, ma non potranno tirarsi indietro e forse questa loro vicinanza le aiuterà a conoscersi e comprendersi meglio.

Margherita continua a scontrarsi con Carlo, un dottore molto carino ma anche molto antipatico.

Nina e Gregorio continuano a portare avanti la loro tormentata storia d’amore, ma rischiano di passare il segno, tanto da far intervenire Suor Angela.

II episodio – L’amore che resta

Achille, inaspettatamente, incontra un suo grande amore del passato, una ragazza arrivata all’Angolo Divino forse non per caso. Guido si scopre molto geloso di Rosa e del suo ex.

Dario decide di fare un ulteriore passo con Azzurra e le chiederà di andare a vivere insieme, ma la ragazza non sempre troppo convinta di lasciare il convento.

Davide, unico a rimanere tranquillo nel trambusto del convento, chiede a Suor Angela un grande regalo, un cane tutto per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui