Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni decimo appuntamento del 21 marzo su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del diciannovesimo e del ventesimo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che andranno in onda su Rai 1 in prima visione il 21 marzo

Elena Sofia Ricci torna ad indossare per l’ultima volta per quest’anno i panni di Suor Angela nelle puntate finali della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda giovedì 21 marzo in prima serata su Rai 1; scoprite insieme a noi quello che accadrà nella diciannovesima e nella ventesima puntata dell’amata fiction subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni

Episodio 19 – Addio! – Ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la già movimentata vita in convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione, consapevoli del fatto che devono cavarsela da soli, dato che Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva.

Episodio 20 – La strada di casa – Suor Angela viene accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è in realtà Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende quali sono i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, dato che ora Nico ha preso una decisione definitiva che riguarda suo figlio. Azzurra è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>