Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni nono appuntamento del 14 marzo su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del diciassettesimo e del diciottesimo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che andranno in onda su Rai 1 in prima visione il 14 marzo

Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Suor Angela nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda giovedì 14 marzo in prima serata su Rai 1; scoprite insieme a noi quello che accadrà nella diciassettesima e nella diciottesima puntata dell’amata fiction subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni

Episodio 17 – Istruzioni per crescere – Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, è ora che Asia torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio, mentre Azzurra vuole partire con Athos. Ma ora c’è una cosa più importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza?

Episodio 18 – L’essenziale – Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile che la sta lentamente logorando. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti dell’uomo. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico,prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>