Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni ottavo appuntamento del 7 marzo su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del quindicesimo e del sedicesimo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che andranno in onda su Rai 1 in prima visione il 7 marzo

Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Suor Angela nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda giovedì 7 marzo in prima serata su Rai 1; scoprite insieme a noi quello che accadrà nella quindicesima e nella sedicesima puntata dell’amata fiction subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni

Episodio 15 – Attenti al lupo – Suor Angela è preoccupata per Ginevra, dato che il padre non appena esce dal carcere si precipita al convento per parlare con lei. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, è Nico a salvarla. I due non sono mai stati così vicini, così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora. Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento per riuscire nell’impresa.

Episodio 16 – Il linguaggio dei segni – Suor Angela, cercando insieme a Pietro una maniera per riuscire a riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un profondo dolore. Intanto Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>