Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni primo appuntamento del 10 gennaio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Trama del primo e del secondo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che torna in onda su Rai 1 in prima visione a partire dal 10 gennaio

Elena Sofia Ricci torna ad interpretare Suor Angela nella fiction Che Dio ci aiuti, in onda su Rai 1 con la quinta stagione a partire da giovedì 10 gennaio alle 21:25; subito dopo il salto, i riassunti della prima e della seconda puntata dello show.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni

Episodio 1 – Omnia in bonum – Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia, pronta ad iniziare il suo percorso religioso sotto la supervisione delle due donne. Nel frattempo, Nico si ritrova a baciare una sconosciuta poco prima di rivedere Asia, che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Infine, in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

Episodio 2 – Come nelle favole – Valentina è in coma ed Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, dato che è piuttosto scettica sull’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare al mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>