Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quinto appuntamento del 14 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del nono e del decimo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che andranno in onda su Rai 1 in prima visione il 14 febbraio

Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Suor Angela nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, scoprite insieme a noi quello che accadrà subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, riassunti

Episodio 9 – Bruco o farfalla – Suor Angela si scontra con un medico con cui inizialmente ci saranno delle frizioni, ma scoprirà che è molto più simile a lei di quanto pensa. Insieme faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte la malattia; forse grazie a lei Valentina ritrova la gioia di vivere. Intanto, Nico e Ginevra non fanno altro che litigare e l’avvocato si avvicina a Maria in un momento di fragilità. Suor Costanza invece realizzerà il suo sogno di andare a Ballando con le Stelle? E Azzurra? Troverà il coraggio di dire ad Athos il segreto che li lega?

Episodio 10 – Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare – Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele, nel mentre Emma torna in convento. Azzurra troverà il coraggio di dirle chi è suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>