Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni secondo appuntamento del 17 gennaio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Trama del terzo e del quarto episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che torna in onda su Rai 1 in prima visione a partire dal 17 gennaio

Elena Sofia Ricci torna ad interpretare Suor Angela nella fiction prodotta da Lux Vide, Che Dio ci aiuti, in onda su Rai 1 con la quinta stagione; subito dopo il salto, i riassunti della terza e della quarta puntata dello show, che andranno in onda giovedì 17 gennaio alle 21:25.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni

Episodio 3 – Il cuore in soffitta – Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato proprio alla novizia, ritrovandosi così a dover decidere su che cosa fare una volta appresa questa verità. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre la verità su chi è realmente. Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma sembra esserci qualcosa che la trattiene. Nel frattempo, Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia.

Episodio 4 – Ultima occasione – Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico decide di portare avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione aperta e vorrebbe che anche l’uomo aprisse gli occhi sulla questione. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>