Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni sesto appuntamento del 21 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni dell'undicesimo e del dodicesimo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che andranno in onda su Rai 1 in prima visione il 21 febbraio

Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Suor Angela nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, scoprite insieme a noi quello che accadrà subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, riassunti

Episodio 11 – SOS – Suor Angela si ritrova ad indagare su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di riuscire a salvare chi ama.Nico è deciso a fare sul serio con Maria ed a mettere la testa a posto definitivamente. Nel frattempo, nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto e che ha cercato disperatamente di non rivelare. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.

Episodio 12 – Come un fantasma – Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Ginevra per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>