Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni settimo appuntamento del 28 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del tredicesimo e del quattordicesimo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che andranno in onda su Rai 1 in prima visione il 28 febbraio

Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Suor Angela nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, in onda giovedì 28 febbraio in prima serata su Rai 1; scoprite insieme a noi quello che accadrà nella tredicesima e nella quattordicesima puntata dell’amata fiction subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, riassunti

Episodio 13 – Battiti – Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di recitare la parte della finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Infine, Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a ricevere sorprese del genere che l’uomo ha in serbo per lei.

Episodio 14 – Da Grande – Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme. Intanto, Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra, nel frattempo, con l’aiuto di Suor Costanza, fa di tutto per stare lontana da una tentazione: usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>