Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni terzo appuntamento del 24 gennaio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Trama del quinto e del sesto episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che torna in onda su Rai 1 in prima visione a partire dal 24 gennaio

Dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa settimana a livello di ascolti, che hanno portato Che Dio ci aiuti ad incollare davanti al piccolo schermo quasi sei milioni di telespettatori con il 26% di share, Elena Sofia Ricci torna ad interpretare Suor Angela nella fiction prodotta da Lux Vide, in onda su Rai 1 con la quinta stagione; subito dopo il salto, i riassunti della quinta e della sesta puntata dello show, che andranno in onda giovedì 24 gennaio alle 21:25.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni

Episodio 5 – Basta un click – Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato e chiede aiuto a Nico. Nel frattempo, Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Infine, Valentina sembra essere riuscita a ritrovare il sorriso grazie ad Azzurra, ma la situazione precipita vertiginosamente quando la ragazza prende una decisione pericolosa.

Episodio 6 – Tu chiamale se vuoi fissazioni – Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione esclusiva, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>