Home Don Matteo Don Matteo 10, e se Lia e Giulio si amassero ancora?

Don Matteo 10, e se Lia e Giulio si amassero ancora?

0

A quanto pare, il ritorno di Lia ha appassionato ulteriormente i fans della celebre serie televisiva di Raiuno “Don Matteo”. Il capitano Tommasi, intanto, ha avviato una nuova relazione con Margherita, ma in realtà non ha mai dimenticato la nipote del maresciallo Cecchini.

I fans, sul web, hanno espresso le loro preferenze e vogliono il ritorno della coppia formata da Giulio e Lia. D’altronde, nella puntata di stasera, Tommasi tradirà Margherita proprio con Lia e questa situazione provocherà ancora più confusione nell’uomo. Nel penultimo appuntamento della fiction televisiva, le anticipazioni ci rivelano che ci sarà un riavvicinamento tra Giulio e Lia, che sono tra i personaggi più amati della serie “Don Matteo”. Giulio lascerà Margherita e tornerà con la nipote di Cecchini?

Il ritorno di Lia ha creato numerosi problemi nella vita sentimentale di Giulio (Simone Montedoro), che non l’ha mai dimenticata, neanche dopo la fine della loro storia d’amore. L’importanza del loro legame è sottolineata anche dal fatto che l’uomo ha deciso di stare accanto all’ex fidanzata anche durante il parto. Sulla pagina ufficiale di Facebook della serie televisiva “Don Matteo”, è stato effettuato un sondaggio riguardante la preferenza tra Giulia e Lia.

La maggior parte dei fans si è schierata a favore di Lia, ritenendo che quello verso Tommasi sia un amore troppo importante, che non ha mai avuto fine. Alcuni, però, sostengono Margherita, in quanto considerano il personaggio di Lia troppo immaturo, soprattutto perché è stata proprio lei a voler lasciare Giulio. Le ultime puntate di “Don Matteo 10” sicuramente ci diranno quale sarà la complicata scelta di Giulio, e ci potrebbe essere anche un riavvicinamento di una coppia storica. Si tratta di Laura e Thomas, che hanno avuto una storia d’amore molto bella e importante nella serie, ma per ora le loro strade si sono separate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui