Don Matteo 11, anticipazioni settima e ottava puntata del 1 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio dell'undicesima stagione di Don Matteo su Rai 1 in onda in prima serata.

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata.

Nel settimo episodio, a Spoleto una ragazzina si ritrova ad essere vittima di atti di bullismo da parte di alcuni ragazzi della zona. A quel punto, i Carabinieri della stazione locale insieme a Don Matteo iniziano a fare delle indagini e viene a galla una verità sconvolgente. Nel frattempo, il Pubblico Ministero chiede la collaborazione del Maresciallo Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex compagna, tornata in paese per portarlo via. Infine Chiara, vedendo in grosse difficoltà la sorella Anna, si avvicina a lei e prova a darle qualche consiglio su come fare colpo sugli uomini.

Nell’ottavo episodio, Don Matteo durante la solita passeggiata mattutina con la bicicletta, incontra una stravagante signora che ha perso il senso dell’orientamento ed il prete vedendola in grosse difficoltà, le offre ospitalità nella sua Canonica. Ovviamente l’uomo di Chiesa non sospetta nulla sul passato oscuro della sua nuova ospite. Nel frattempo, il Capitano Anna Olivieri vede Cecchini in compagnia di una donna che non è la moglie. Infine, dopo il risveglio inaspettato di Sofia, la sua vita potrebbe avere dei cambiamenti radicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>