Don Matteo 11, anticipazioni ventitreesima e ventiquattresima puntata del 5 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del ventireesimo e del ventiquattresimo episodio dell'undicesima stagione di Don Matteo su Rai 1 in onda in prima serata.

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni della ventitreesima e ventiquattresima puntata.

Nel ventireesimo episodio, il padre naturale di Sofia verrà trovato in fin di vita ed a quel punto i Carabinieri della stazione di Spoleto inizieranno le indagini e tutti i sospetti ricadranno su Seba. Il giovane verrà arrestato e condotto nella prigione del paese. Nel frattempo, Giovanni deciderà di abbandonare il seminario e la volontà di farsi prete per riconquistare la sua ex fidanzata Anna Olivieri mentre Cecchini vedrà l’appuntato Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, insieme ad una donna molto più grande di lui. In più, il Maresciallo rimarrà sconvolto quando noterà che il bambino che è in braccio alla donna somiglia molto al genero.

Nel ventiquattresimo episodio, Don Matteo ed il Capitano Anna Olivieri rischieranno la vita quando rimarranno incastrati all’interno di un furgone che dovrà essere rottamato in una pressa di uno sfasciacarrozze. La donna, convinta di andare incontro ad una morte certa, prenderà il suo cellulare ed invierà un messaggio alla persona che ama follemente, Giovanni. Nel frattempo, Rita chiederà a Sofia di lasciare l’abitazione dove vive adesso e a trasferirsi a casa sua. In questo modo i tre personaggi potranno formare una nuova famiglia. Infine, il giovane Seba inizierà ad essere sempre più legato ad Alice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>