Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 13 marzo

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 13 marzo

0

Puntuale come ogni settimana, anche per questa sera alle 21.10 è previsto l’appuntamento con due nuovi episodi della nona stagione di Don Matteo. Siamo ormai entrati nel vivo della narrazione, il cambio di location da Gubbio a Spoleto sembra essere stato ben metabolizzato dai telespettatori che continuano a seguire con passione le avventure del prete investigatore e dei suoi amici carabinieri.

Gli episodi che andranno in onda questa sera sono “Sotto accusa” e “La veggente” e di seguito trovate alcune anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 13 marzo

Primo episodio – Sotto accusa

Ad essere sotto accusa nel primo episodio di questa sera di Don Matteo 9 sarà niente di meno che il Capitano Tommasi. A far nascere la questione l’interrogatorio del figlio di un farmacista accusato di aver rubato l’auto di Lia (mentre al suo interno c’era anche Martina) dopo il quale il ragazzo finisce addirittura in coma.

Il Capitano Tommasi, per far sì che la giustizia faccia il suo corso, si auto sospende dal servizio. E’ un brutto momento per lui, ma al suo fianco ci sono il Maresciallo Cecchini e Don Matteo che faranno di tutto per far venire a galla la verità.

Laura ha deciso di riprendere la scuola per arrivare al diploma e, tra le tante difficoltà da superare, scoprirà in Tomas un supporto fondamentale.

Secondo episodio – La veggente

Una donna che dice di avere poteri paranormali aiuterà il Maresciallo Cecchini a scoprire il cadavere di una giovane ricercatrice scomparsa da tempo. Tutti sembrano credere ai poteri della donna, tranne Don Matteo che farà le sue indagini per riuscire a scoprire la verità.

Nel frattempo l’ex fidanzato di Bianca continua a corteggiarla e sembra assolutamente convinto di volerla sposare. Ma il Capitano Tommasi scoprirà che l’uomo, invece, ha già un’altra relazione ma non sa come dirlo a Bianca senza ferire i suoi sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui