Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 aprile

Don Matteo 9, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 aprile

0

Anche la nona stagione di Don Matteo volge al termine. Questa sera, infatti, andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata di questa stagione della fiction che, nonostante i cambiamenti e gli addii, ha continuato a riscuotere un ottimo successo di pubblico, riconfermandosi come uno dei prodotti televisivi più amati dai telespettatori italiani.

Due gli episodi che andranno in onda, “Vecchi ricordi” e “Addio Natalina!”, per sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 aprile

I episodio – Vecchi ricordi

Il proprietario di un Compro Oro della cittadina umbra viene trovato senza vita. I filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza fatte installare dall’uomo nel suo negozio portano a Giulia Rondinelli, modella con problemi di droga. Tutti credono che sia stata lei ad uccidere l’uomo, compreso Don Matteo che però, dopo aver indagato sull’accaduto, cambierà idea.

Il povero Don Matteo vedrà anche la sua famosa bicicletta distrutta: il capitano Cecchini, dopo averla presa in prestito, la farà finire sotto ad un camioncino e rimetterla a posto sarà praticamente impossibile. Natalina continua la sua relazione con Aldo, ma le sue condizioni di salute continuano a destare preoccupazione.

II episodio – Addio Natalina!

In questo ultimo episodio di Don Matteo 9 ci saranno delle grandi sorprese che riguardano Natalina e il capitano Giulio Tommasi. La prima, convinta a farsi visitare da un medico, lo troverà morto e gli indizi portano verso la sua ex moglie. Le sue condizioni continuano a peggiorare e Natalina è costretta a farsi ricoverare in ospedale: qui scoprirà di essere stata avvelenata.

Il capitano Giulio Tommasi riceve la proposta di trasferimento a Roma. Indeciso sul da farsi, Giulio dovrà vedersela con le reazioni disperate di Lia e di Bianca e del Maresciallo Cecchini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui