Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 3 aprile

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 3 aprile

0

Sembrava iniziato da pochissimo, e invece la nona stagione di Don Matteo è ormai quasi in dirittura di arrivo. Questa sera, infatti, andrà in onda la penultima puntata della fiction.

Come al solito l’appuntamento è su Rai Uno alle 21.10 con due nuovi episodi, se volete scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 3 aprile

I episodio – Una favola vera

A Spoleto viene ritrovato il cadavere di una donna molto ricca, accanto a lei la nuora, in stato di shock e sporca di sangue. Naturalmente i sospetti dei carabinieri ricadono sulla donna, ma il caso potrebbe rivelare delle inaspettate sorprese.

Nella ridente cittadina umbra arriva il nonno di Giulio Tommasi, Giorgio, che, con la scusa di fare visita al nipote, cercherà di riconquistare una sua vecchia fiamma con l’aiuto del Maresciallo Cecchini. Amore in vista anche per Natalina: la donna si è lasciata convincere da un venditore porta a porta a provare un nuovo robot da cucina che però si rompe immediatamente. La perpetua è particolarmente preoccupata per l’accaduto, ma il venditore, che si è invaghito di lei, la aiuterà a risolvere il problema.

II episodio –  Il ritorno di Alma

Protagonista del caso da risolvere del secondo episodio di Don Matteo 9 è Alma, la sorella di Tomas, che viene trovata in fin di vita a Spoleto dove si era recata per una gara di atletica. I carabinieri cercano di scoprire cosa sia realmente accaduto alla ragazza, mentre Don Matteo e Laura cercheranno di sostenere Tomas in questo momento delicato.

Lia vuole nascondere allo zio il suo tentativo di entrare nell’arma dei Carabinieri e, per questo, chiede l’aiuto di Giulio che però è occupato anche nell’aiutare Cecchini che deve preparare l’esame per il rinnovo della patente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui