Home Don Matteo Don Matteo 9, anticipazioni della seconda puntata del 16 gennaio 2014

Don Matteo 9, anticipazioni della seconda puntata del 16 gennaio 2014

0

Sarà anche cambiata la location, ma Don Matteo non si smentisce. La messa in onda della prima puntata della fiction interpretata da Terence Hill è stata, come tutti si aspettavano, un grande successo.

Non solo perché i telespettatori avevano già aspettato a lungo (Don Matteo 9 sarebbe dovuto andare in onda alla fine dello scorso anno) ma anche per le tante novità di questa stagione, che vede alcuni nuovi volti nel cast e un evidente cambio di location: la fiction, infatti, si è trasferita da Gubbio a Spoleto in seguito all’accorpamento delle due caserme.

Nella prima puntata di Don Matteo 9 abbiamo scoperto i motivi per i quali la caserma è stata trasferita e abbiamo anche scoperto che Patrizia non c’è più, in quanto rimasta vittima di un incidente stradale, ma la sua mancanza è stata presto colmata dall’arrivo di Bianca, la PM vecchia amica del Capitano Tommasi da poco trasferita nella bella cittadina umbra.

Ad oggi, quando manca quasi una settimana alla seconda puntata, possiamo già darvi le prime anticipazioni su quanto accadrà. Come al solito si tratta di due episodi che saranno trasmessi uno dopo l’altro: il primo è “Testimone d’accusa”, mentre il secondo si chiama “Prove d’amore”.

In “Testimone d’accusa” vedremo Don Matteo incontrare una vecchia amica, che corre da lui per confessargli di aver tradito il marito e sedare così il suo senso di colpa. Ma poco dopo la donna sarà ritrovata morta, uccisa da un colpo di pistola alla testa: è l’ora per Don Matteo di tornare a fare l’investigatore. Nel frattempo Cecchini deve fare i conti con sua nipote Martina che ha imparato a dire le parolacce e Lia si trova nei guai con l’università.

Il secondo episodio che andrà in onda il 14 gennaio vedremo i carabinieri indagare su uno strano caso che coinvolge una famiglia allargata; mentre Don Matteo dovrà risolvere il caso e trovare un nuovo lavoro per Tomas.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui