Home Don Matteo Don Matteo 9, un nuovo amore per il Capitano Tommasi?

Don Matteo 9, un nuovo amore per il Capitano Tommasi?

0

Dopo tanti slittamenti e cambi di palinsesto, è arrivata finalmente la data di messa in onda della nona stagione di Don Matteo, che partirà con la sua prima puntata lunedì 30 gennaio 2014.

Poco più di un mese per scoprire cosa accadrà ai personaggi di Don Matteo 9 – ritroveremo alcuni attori della vecchia guardia della fiction e ci saranno anche dei nuovi arrivi – che, dopo otto lunghi anni di permanenza a Gubbio, si sono trasferiti in un’altra bella città umbra, Spoleto.

Già da tempo avevamo parlato dei cambiamenti nel cast di Don Matteo 9 rispetto alle precedenti stagioni: Assuntina avrà un nuovo volto e sarà quello della ex Miss Italia Giusy Buscemi, nel cast entreranno anche due nuovi personaggi interpretati da Andres Gil, l’attore argentino diventato famoso anche in Italia con Ballando con le Stelle, Nadir Caselli e Giorgia Surina.

La Surina, almeno stando alle anticipazioni, avrà un ruolo di primissimo piano: è di pochissimi giorni fa la notizia che nel cast di Don Matteo 9 non ci sarà Pamela Saino, l’interprete di Patrizia Cecchini: nelle prime puntate della fiction con Terence Hill scopriremo che Patrizia ha avuto un terribile incidente poco dopo essersi sposata con il Capitano Tommasi al quale non sopravviverà.

Tommasi, quindi, si troverà da solo ad accudire e crescere la figlia, ma non è escluso che nella sua vita possa affacciarsi presto un nuovo amore. Il Capitano, infatti, si ritroverà a lavorare con il Pubblico Ministero Bianca (il personaggio di Giorgia Surina), sua amica di vecchia data che potrebbe fargli ritrovare la serenità e l’amore dopo la tragica scomparsa di Patrizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui