Home Don Matteo Don Matteo, la fiction con Terence Hill garanzia di successo

Don Matteo, la fiction con Terence Hill garanzia di successo

0

 

Don Matteo è una delle fiction che dal 2000, anno della prima messa in onda, riscuote sempre tanti consensi; merito senz’altro del protagonista, Terence Hill, garanzia di successo, ma anche grazie alla sceneggiatura e agli attori del cast, come Nino Frassica, Simone Montedoro e tutti gli altri.

Il successo di Don Matteo è testimoniato anche dalle repliche dell’ottava stagione che hanno sempre raggiunto risultati importanti in termini di auditel. Non si può negare che gran parte di questo successo si deve a Terence Hill, assolutamente credibile nel ruolo di Don Matteo e a Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini: del resto, il maresciallo che arresta i ladri e il prete che salva le anime sono due personaggi ben radicati nell’immaginario collettivo.

A marzo inizieranno le riprese della nona serie di Don Matteo e tra i colpi di scena già annunciati c’è quello dell’assenza di Patrizia, la figlia del maresciallo Cecchini, interpretata dall’attrice Pamela Saino.

Tra le conferme, oltre naturalmente al maresciallo Cecchini, Natalina, la perpetua brontolona ma dal cuore d’oro (Nathalie Guetta) e il sacrestano Pippo (Francesco Scali).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui