Duisburg – Linea di Sangue, anticipazioni della fiction in onda il 22 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni di Duisburg - Linea di Sangue, la fiction con Daniele Liotti in onda mercoledì 22 maggio su Rai 1 in prima visione alle 21:25

Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni di Duisburg – Linea di Sangue, la fiction prodotta da Rai Fiction ed Iterfilm con la collaborazione della Polizia di Stato in onda mercoledì 22 maggio alle 21:25 su Rai 1.

Duisburg – Linea di Sangue, anticipazioni

Duisburg – Linea di Sangue racconta dell’agguato avvenuto la notte di Ferragosto davanti ad un ristorante italiano, nella cittadina della Renania. Tra le sei vittime, anche un giovane che aveva appena festeggiato il suo diciottesimo compleanno. Mentre la stampa inizia ad occuparsi del fatto, le indagini della Kriminalpolizei seguono la pista del regolamento di conti tra bande di turchi, albanesi ed italiani per il traffico di droga ed armi.

Si decide così di chiedere la collaborazione della Polizia italiana: il Commissario Michele Battaglia viene mandato dal Questore di Reggio Calabra in Germania, dove incontra il collega Thomas Block. Tra i due non scorre subito buon sangue: numerosi i pregiudizi su italiani e tedeschi che entrambi si portano alle spalle. Eppure, con il tempo, riescono a mettere da parte le differenze per lavorare con un unico obiettivo: trovare gli esecutori di quella strage ed è proprio Battaglia a capire che l’agguato non ha a che fare con il traffico di armi e di droga, ma affonda le proprie radici in una faida familiare nata a San Luca, un paesino dell’Aspromonte, nel lontano 1991. Una faida che coinvolge due famiglie e che permette Battaglia e Block di dare il via ad una caccia all’uomo in tutta Europa, che porterà all’arresto dei responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>