Mentre ero via, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 9 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Mentre ero via, la fiction con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno in onda su Rai 1 a partire dal 28 marzo

Giovedì 9 maggio in prima serata su Rai 1 appuntamento con la sesta ed ultima puntata di Mentre ero via, la fiction creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno; scoprite insieme a noi le anticipazioni su quello che accadrà nel corso dell’episodio subito dopo il salto.

Mentre ero via, anticipazioni sesta puntata

Senza che se ne renda conto, la verità inizia a delinearsi davanti agli occhi di Monica. Non è facile distinguerla dai racconti e dai depistaggi. Infatti, i ricordi veri riemergono all’improvviso, ma le scomparse misteriose e le scoperte inaspettate creano confusione nella mente di una donna che fa fatica a distinguere quello che è davvero successo da quello che crede sia accaduto.

A un certo punto lo scenario si chiarisce in modo ineluttabile. In quel momento rivela di cosa sia colpevole e in quale maniera. Al tempo stesso diventa chiaro anche di cosa sia innocente. Nonostante l’evidenza, niente è come sembra e si riparte da capo: si rovesciano le parti di amici e nemici. Gli equilibri si stravolgono ancora una volta. Il colpo di scena finale è quello che nessuno può prevedere, ma è il capovolgimento di fronti che permette a Monica di ritrovare la sua memoria. Aver, finalmente, riacquistato i suoi ricordi va di pari passo con una rivelazione sconvolgente con cui deve, per forza di cose, fare i conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>