Evita, Andy Garcia sarà Juan Domingo Peron

di Diego Odello Commenta

Andy Garcia reciterà in Evita, la fiction in due puntate di Albatross e Rai Fiction che dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Raiuno: l’attore, dopo aver studiato per tre settimane il copione e aver visionato alcuni lavori della protagonista femminile, Gabriella Pession, ha deciso di accettare la parte del dittatore argentino Juan Domingo Peron.

La fiction, che verrà girata nel tardo autunno in Argentina, in alcuni dei luoghi originali che hanno segnato la vita della Peron, racconterà la storia dell’attrice, da prima di sposarsi con Juan fino alla sua morte, avvenuta all’età di trentatre anni.

Evita, costata 7 milioni di euro, è già stata venduta in Spagna, Francia, Germania e Regno Unito e non c’è dubbio che la presenza di un attore del calibro di Andy Garcia possa aiutare i distributori a piazzarlo anche in altri Paesi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>